Chi è Mam

Chi è Mam

Sono Marzia o più velocemente Mà, mamma dei miei due maschietti e moglie ‘di fatto’ del loro papà. Sono stata cameriera, archeologa, bagnina, babysitter, scrittrice, gelataia, grafico, informatore scientifico, insegnante, crafter…ed ora blogger, ma tutti questi cambiamenti sono sempre stati permeati di un unico ingrediente, la CREATIVITA’, il motore della mia vita.

Da bambina creavo braccialetti e cavigliere con perline e lenze da pesca, da vendere con la bancarella sul lungomare d’estate, fino ad approdare agli accessori per bambini: il mio primo brand “il bandanino” creato con la mia amica Alessandra e di cui ho curato il disegno dei tessuti. Ma non mi fermo quì, ho tante idee in testa da concretizzare e sperimentare, è più forte di me!

Adoro leggere, mi arricchisce, nutre la mia mente e mi apre a nuove idee.  Così non posso fare a meno di inventare storie, raccontare ricordi e pensieri, con questa pratica immortale che è la scrittura, un mezzo straordinario per tornare nel passato, comunicare nel presente e, un giorno, con il futuro. E’ la mia macchina del tempo.

Ecco, la creatività muoverà questo blog, se mi seguirai lo arricchiremo insieme!

Contact Me

Open chat