Pronti, partenza…mam!

Pronti, partenza…mam!

Ed eccomi qui, a scrivere il primo post del mio blog, chiedendomi quante di voi lo leggeranno e se catturerò un po’ del vostro interesse…
Non è impresa semplice, proprio come quando apro un nuovo libro e non riesco sempre ad appassionarmi dalle prime pagine, e allora bando ai convenevoli, vi dico subito che qui si parla di bambini, e quindi di mamme, noi, ex ragazze incasinate, impegnate, innamorate, entusiaste, intraprendenti, sportive, disorganizzate, che ora sono diventate mamme incasinate, impegnate, innamorate, entusiaste, intraprendenti, sportive, disorganizzate. Sembra non esserci differenza, ma noi sappiamo che è TOTALMENTE tutta un’altra cosa!

Bene, questo blog è il nostro salotto di chiacchiere, nei ritagli di tempo, dove scambiarci consigli e opinioni, senza tralasciare quegli interessi che esulano dall’essere mamma,  che fanno parte della nostra anima femmina, da non dimenticare mai.

Ci saranno i post e ci saranno i video, ma non ci saranno argomenti inutili e perditempo, non ci saranno video su “cosa c’è nella mia borsa” o “spacchettiamo insieme il mio acquisto” (…ma sul serio? Ci sono persone interessate a queste cose??) girati in case asettiche, ordinate e con pezzi di design in ogni dove (non so voi, ma la mia casa è una scena del crimine ogni giorno!).

Non voglio criticare nessuno, intendiamoci, semplicemente voglio calare questo blog in una dimensione più normale, concedetemi il termine, descrivere la vita da mamma, tra montagne di panni da stirare, i giochi con i bambini, il lavoro, i conti da far quadrare, ma anche i progetti personali, le passioni e lo shopping (la ricarica energetica di ogni donna, diciamolo).

Bene, ho rotto il ghiaccio, il mio blog è ufficialmente aperto…

Al prossimo click!

Leave a Reply